venerdì 12 novembre 2010

rosa gioiello...di alpenliebe


Oggi mi sono cimentata nel fare le caramelle mou tipo alpenliebe, quando mi sono accorta che la consistenza delle caramelle era troppo morbida e non teneva la forma.
Poichè fa parte di ciò che voglio mettere nei cesti di Natale....non potevo demordere e...ho rimesso tutto nella pentola, aggiunto zucchero, rifatto caramellare....
Naturalmente gli stampi non mi sono bastati e mi è avanzato un po' di composto che avevo messo su carta forno...
Dopo un po' toccandolo mi sono accorta che era malleabile e quindi...l'ho manipolato ed ecco cosa è nato da questo errore.
dapprima ho fatto la rosa, petalo a petalo, poi le palline e le microroselline.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
/*!-- CAROSELLO ORIZZONTALE INIZIO -->*/